-
I primi anni
Giuliano Marullo, nato a Roma nel 1953, si è laureato con 110 e Lode in ingegneria elettronica nel 1977 presso l’Università degli Studi di Firenze ed ha ottenuto l’abilitazione alla professione nel 1978.
-
Capo Progetto
Dopo aver svolto il servizio militare, dal Luglio 1979 al Luglio 1982 ha lavorato presso le Officine Galileo nella divisione "Difesa e Spazio" con mansione di Capo Progetto.
-
ANCE
Nel 1984 ha realizzato un progetto per l’introduzione dell’informatica nelle aziende edili in collaborazione con l’Associazione Nazionale Costruttori Edili.
-
Esperienze varie
Dopo essersi dimesso dalle Officine Galileo ha collaborato con varie società fra cui il "Department of Technical Co-operation for Development" delle Nazioni Unite per un progetto nell'ambito del quale si è recato in Viet Nam ad Hanoi.
-
Responsabile Progetto Piramide
E' stato responsabile, per conto del Gruppo Abaco S.p.A. di Prato, del progetto Piramide per l'informatizzazione delle imprese di Costruzione.
-
Sistemi di Gestione
Dal Giugno 2001 è responsabile dell'Ufficio Sistemi di Gestione (Qualità, Sicurezza, Ambiente, Privacy ed Etica) della Baldassini Tognozzi SpA.
-
Decreto Legislativo 231/01
Dal 2007 si occupa di responsabilità amministrativa degli Enti (Decreto Legislativo 231/01).
Nel 2009 ha realizzato, su incarico dell'ANCE Nazionale uno strumento per la gestione della 231, con particolare riferimento alle problematiche della sicurezza, per le imprese di costruzione che è stato presentato, in collaborazione con le territoriali ANCE, a centinai di imprese su tutto il territorio nazionale.